venerdì 25 maggio 2012

Regali ed addii

La Madrina parte. Ha trovato lavoro altrove e di questi tempi non è che si possa fare tanto gli schizzinosi su dove o non andare. Vai dove trovi. Così lei parte, lasciandoci orfani della sua parlata livornese e del suo essere sboccatissima.
Non potevamo non farle un regalo.
La settimana scorsa quando si era esposto il Rabbit ne era stata entusiasta. 
-No. Non è un regalo da farsi.
-Ma Amando, si tratta di noi, i suoi migliori amici.
-No. Mi rifiuto.

La conclusione è prevedibile.

Abbiamo preso un autobus molto affollato per arrivare al sexy shop.
-AlexV?
-Si, Midori?
-Penso che la mia chiappa sinistra sia rimasta alla fermata, dato che sono incastrata tra le porte.
-Ottimo. Che altro?
-Esiste una qualche posizione sessuale che preveda il sedere dell'uomo contro il seno della donna?
-No, non credo.
-Ok, allora in questo momento io ed Amando la possiamo brevettare. E tu non sculettare.

Tra questi ed altri disagi si è compiuto il viaggio.
-Siamo arrivati?
-No.
-Tra quante fermate?
-Te lo dico io.
-Ma quanto manca?
-Taci.

In negozio è stato facile, era lì bello esposto. 
-Sicuri che non volete quello un po' più grande?
-No grazie, va bene quello.
Al momento di pagare anticipo io i soldi.
-Ww.
-Cosa, Midori?
-Quelli erano i soldi che la nonna mi ha allungato a Pasqua, dicendomi di comprarci qualcosa di bello.
-Brutto non è.

Il regalo comunque è piaciuto, Madrina ha cominciato a farlo vibrare e roteare in visibilio.
-Deh bimbi, ma è bellissimo! Così mi ricorderò sempre di voi! Bravi, bravi, l'avete proprio azzeccato!

-AlexV, secondo me se le cose ci andassero male dovremmo aprire un sexy shop.
-Mi sa di si.
-Roba raffinata eh. Chiaro.
-Ovvio.
-E prima di impacchettare i vibratori li spruzzerei con una goccia di profumo di Abercrombie&Fitch, in modo da ispirare la clientela con le immagini del modellume vario.
-Potrebbe funzionare.
-Roba che tira tantissimo.
-Ci si potrebbero fare i milioni.
-L'impero del dildo.
-Secondo solo all'impero delle scarpe.



                                                                                                   Midori

Nessun commento:

Posta un commento