giovedì 31 maggio 2012

SoS- Vicini

Aiuto! Il vicino di casa canta a squarciagola le canzoni di Grignani da più di mezz'ora! E non è intenzionato a smettere!
Help!
Midori


Digli che no, non raserà l'aiuola proprio di nessuna, ma che se continua così potrà anche lui vedere la sua vita storia passare tra le dita. Le tue.
Alex V

6 commenti:

  1. Ahahahah e quella dell'aiuola lì è una delle migliori. Pensa te!

    RispondiElimina
  2. Vivete in un condominio, tesori? No, perchè in tal caso chiedo a mia madre che è amministratrice condominiale... se non ricordo male, in casi come questo è perfettamente legale assumere un cecchino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già controllato. Fuori dall'orario di disturbo. Che poi, pora stella, non canta male, ci crede pure, si sforza di interpretare, ma poco si concilia con Palazzeschi, i Futuristi e compagnia bella

      Elimina
    2. Sì, viviamo in un condominio...puoi chiedere a tua madre se è legale cecchinare anche la vicina di casa che grida e urla contro il marito tra le 7 del mattino e le 8 di sera no stop? (sono due pensionati) Grazie
      Alex V

      Elimina
    3. :( vorrei tanto poterti dire di sì... ho chiesto e i rumori molesti non sono perseguibili tra le 7 di mattina e mezzanotte :( però se sono litigiosi c'è sempre la speranza che uno dei due faccia fuori l'altro :)

      Elimina