giovedì 14 giugno 2012

AAA- Attenzione ai naviganti


Due sere fa.

-Pronto Midori?
-Ciao Lucia. Che mi racconti?
-Vegeto. Studio e vegeto.
-Metti sempre tanta allegria quando ti sento.
-Senti, come è andato il matrimonio?
-Abbastanza bene, ci siamo divertiti un sacco.
-Ecco. Sono le 20.30 e non avete ancora pubblicato niente sul blog. Io sto aspettando e controllo compulsivamente.
-Dacci il tempo. Avrai notato che però postiamo almeno una cosa al giorno.
-Non è abbastanza. Ne voglio di più. Mi fate troppo ridere.
-Oh, tesoro. Sai che questa la metterò sul blog, vero?
-Madò, mi fai venire voglia di scrivere, così.
-E apriti un blog.
-Non ce la farei a stargli dietro.
Nella mia mente le rotelline giravano...
-Lucia, ti chiamo tra un po'.

Riunione con AlexV.

-Pronto Lucia?
-Si?
-Cominci venerdì con una rubrica settimanale. Qualcosa del tipo "Una semi casalinga disperata:le confessioni" o simili.
-Veramente? Che bello! Ma possono anche essere brevi interventi sagaci e mordaci? Della serie "Le perle di saggezza di Lucia"?
-Io direi più le pirle di saggezza di Lucia...
-Possiamo chiamarla così.
-"Le perle (ma molto più spesso pirle) di saggezza di Lucia". Suona bene. Allora venerdì, puntuale.
-Yay.

Per questo motivo domani verrete deliziati dalla prima rubrica di Lucia, la nostra corrispondente milanese.
Vi posso assicurare una cosa: nell'uso del pc, a confronto AlexV è Bill Gates e Steve Jobs insieme. Dio ce ne scampi
Peace.

                                   Midori

3 commenti:

  1. Allora aspetterò il post sulle "le perle (ma molto più spesso le pirle) di lucia" ;-)

    RispondiElimina
  2. Fantastico! L'avevo sospettato dall'aggiunta di "Lucia" sotto "Chi siamo". Devo dire che è emozionante: è un po' come quando in un telefilm fa la sua comparsa un nuovo personaggio!

    RispondiElimina