sabato 23 giugno 2012

Altro che Mulino Bianco...

Nel Mulino che vorrei, la colazione non si fa mai da soli!

Neanche a casa mia, se è per quello:

-Oh, alla buon'ora! Buongiorno eh.
-Oh, ho dormito 6 ore, e ho ancora sonno. 
-Che vuoi, 6 ore dorme uno studente. Anzi, secondo certe versioni della filastrocca, ne bastano pure 4!
-No 4 bastano all'amante. Che poi nel tuo caso va bene lo stesso, le due cose coincidono.
-Simpatia portami via.E comunque qui dormiamo tutti 6 ore, e questa è la mia seconda colazione. Il caffè lungo o corto?
-Lungo, anzi, doppio. Ipazia non riesce mai a dormire, io invece sì, e rompe i coglioni.C'è qualcosa da mangiare in questa casa?
-Ci sono i cereali che ti piacciono; anche il MioUomo ha l'invidia del sonno: io se ho sonno mi addormento, lui no. Non sai quanto rosica.
-No!Quelli col cioccolato? Fantastico!
-Il cioccolato si è un po' sciolto...
-Noooo!
-Eh, mica posso metterli in frigo..
-Perché no?
-Ecco, sei proprio uguale a MioPadre, che mette la cioccolata in frigo..
-No, vabbé, la cioccolata no: è da psicopatici, e poi si rovina il sapore! Comunque sono buoni *ciompciomp* Che studi *ciompciompciomp*
-Mah, parassiti intestinali
-Che schifo *ciompciompciomp*
-No, non sono male.
-*ciompciompciompciomp* Io la mattina non riesco a studiare
-Io studio benissimo invece..
-*ciompciompciompciompciompciompciompciomp*
-Dude...
-*ciompciompciomp* eh...
-...ti stai mangiando solo la cioccolata. 
-*ciompciompciomp* lo so *ciompciompciomp*
- -.-'
- Va bene smetto. Però  non è giusto. Lo fai sempre: me la fai annusare, e poi me la levi. E' la tua specialità.


Risata da deficienti. In due.


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento