domenica 10 giugno 2012

Buongiorno!

E poi ti svegli la domenica mattina, realizzi che sei a casa tua e non a Roma, ti alzi per farti (fare) colazione, e trovi che tuo fratello (minore) ha già preparato tutto:


HA FATTO I PANCAKE!!!


Io ho accuratamente documentato l'evento:

La mano sapiente dello chef all'opera...

...la colazione in tutta la sua abbondanza...



...di nuovo un particolare dei mini-pancake, e dietro il mezzobusto (inteso proprio come "metà del busto") dello chef all'opera




Questa è la prova finale: mio fratello non solo è bello, è anche bravo!
Anzi, bravissimo!

E dopo una colazione così, che ti mette in pace con il mondo, buona giornata a tutti!

Alex V

4 commenti:

  1. Ma che bella colazione!! Senza dubbio è una delle cose che mi piace di più della Domenica. :-)

    RispondiElimina
  2. E' lo stesso che ti ha annunciato con grande entusiasmo di aver raggiunto la piena maturità sessuale? Adorabile *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, è lui, anche perché non è ho altri con cui confonderlo! :)
      Alex V

      Elimina