domenica 17 giugno 2012

Flirt estivi

Lo so che ti ho bistrattato, trattato male e che a volte non ci siamo capiti. Quando ti ho visto con quella mia amica sono morta di gelosia. Lo so, non avevo alcun diritto di farlo, ma capisci, tra di noi le cose non funzionavano più. Eppure adesso siamo pronti a ricominciare. E so già che la notte, tra le lenzuola sudate, ti guarderò, a metà tra il sonno e la veglia, completamente innamorata. 
Sarà bellissimo questo nostro periodo insieme, tu che mi guardi benigno mentre studio, mi renderai sopportabile qualunque avversità. Prometto che questa volta non mi scorderò di te, anche se sarà solo l'ennesimo flirt estivo, che potrà durare al massimo fino all'estate indiana. Il nostro è un amore che vive di caldo, di pelle sudata e pomeriggi passati a mangiare gelato.
Godiamoci questo breve tempo che ci è concesso. Ti amo mio ventilatore. Continua a girare per me.

                                                           Midori

1 commento: