sabato 16 giugno 2012

Graffia la vita!

Come Aidi ha avuto l'occhio di notare in una foto di qualche post fa, gli smalti che più colorati non si può sono la mia passione! 
Quindi partecipo e sponsorizzo volentieri l'iniziativa del tutto free proposta da Smemory di http://mammamiacosafaccio.blogspot.it e grido:



In questo suo post tutte le informazioni per partecipare, c'è tempo ancora fino al 23 giugno...io la mia foto l'ho già mandata!

Alex V


Nota in itinere: la fine di questa AssolutamenteInutile ma TotalmenteDivertente Mission è stata posticipata! Avete tempo fino al 6 Luglio!!!

6 commenti:

  1. Wow! devo trovare qualche foto delle mie manicure stravaganti, ora le ho dovute accorciare un po' e non posso improvvisarne una come dico io!

    RispondiElimina
  2. Ma io di colorato ho solo lo smalto rosso :( un po' scontato, no? =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché scontato! Il rosso è un evergreen! E quindi non è mai scontato :)
      Alex V

      Elimina
  3. Alex grazie del tuo post e aiuto in questa "assolutamenteinutilemission"!Ho deciso di spostare la data di presentazione del post perche' molte non ci rientrano con gli appuntamenti dalla manicure!E allora ultimo termine di presentazione e' il 6 luglio 2012 cosi' hai voglia di farle belle ...e sto pensando ancora alle mie...hmmm...chissa'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che questo posticipo ti costerà altre foto mie: ho smalti di tutti i colori, è COSA CERTA che io da qui al 6 luglio cambi almeno 4 o 5 smalti diversi!!!
      ;)
      Alex V

      Elimina