mercoledì 27 giugno 2012

Iniziazione #2

Per la prima notte d'iniziazione vedere qui.


Seconda notte: 
- Allora Alex, hai capito perché usiamo questo schema e non quello classico?
- mmmm sì...
- Dai, allora...non ti addormentare però!
- mmm
- Guarda che stai andando bene! E poi ne sai più del portiere della Germania
- Chi è il portiere della Germania?
- Neuer, e ha dichiarato ieri che "Io so tutto sui giocatori italiani" e poi quando il giornalista gli ha chiesto "Allora dove gioca Diamanti?" "..." "e Bonucci?" "..." ha fatto una figura di merda! E poi si è difeso dicendo "Però conosco bene quello che è mezzo tedesco*, è uno dei più forti, si vede che ha sangue tedesco!"...Cioè capito?
- Eh
- Questi sono proprio nazionalisti! 
Il discorso sui tedeschi, di come se la credono e di quanto sono forti ma noi dobbiamo batterli è durato mezz'ora. Dopodiché il sonno ha fatto la sua, infrangendo una delle regole di coppia non scritte (e pentendomene amaramente, ma un po' se l'è cercata):
- Insomma, i giocatori tedeschi...
- Senti, io ne conosco UNO SOLO di giocatori tedeschi, e so chi è solo perché è bono.
- E chi è?
- Mark...no Mats Hummels, o qualcosa del genere
- Cioè TU ti sei spulciata tutta la nazionale tedesca solo per vedere chi era bono?
- No, non è andata così è capitato che mentre vedevo le formazioni...
- TRADIMENTO! ALTO TRADIMENTO! DELLA PATRIA! AL ROGO, GERMANICA!


Che poi mica è finita lì. Ha preso il computer e ha cercato il rivale della nazione (e non solo):
- Cioè, tu mi stai dicendo che questo qui è bello? 


Cioè, questo qui ti sembra bello? 


Con questa faccia da scemo?

Non può piacerti uno della Germania! E' il NEMICO!
Quindi se vince gioisci? Che poi non è manco forte, sta mezzasega...RISPONDI!
-No, macché, non sarei contenta...preferirei batterlo e poi dirgli "Non ti preoccupare che ti consolo io!"

- Ma scusa? Non eri tu che volevi che io mi appassionassi al calcio? 
- AL CALCIO, NON AI CALCIATORI! Tu mi hai usato per arrivare a Hummels, io lo so!
- Ma no, ci fossero 100 Hummels io preferirei te
- TU MENTI!
- Ma dai, non prendertela così, è bello ma ha una faccia da scemo, è come le tue ex (che però sono anche bruttine)
- MA CHE GUSTI HAI?
- Bhè considera che sto con te...:P
- BASTA! Tu non guarderai mai più un calciatore in mia presenza! E questo significa che non guarderai più partite! Così è deciso!

Era destino che questo abominevole esperimento finisse così. Del resto, anche il mostro si ribellò al Dott. Frankenstein, no?

Alex V


*: quello con la mamma tedesca è Montolivo

5 commenti:

  1. potevi simulare una pazza mania per De Rossi, Pirlo o Balotelli... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quel punto avrebbe tifato Germania...non potevo distruggere il suo patriottismo così :P
      Alex V

      Elimina
    2. mi stai dicendo che lo hai fatto per la tua patria? :D

      Elimina
  2. ahahha povero si era convinto che ti appassionassi al calcio solo per come i calciatori giocano!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh a questi uomini bisogna spiegare proprio tutto!!
      Alex V

      Elimina