giovedì 21 giugno 2012

Intrattenimento

Tutte le donne ne parlano, le bacheche di facebook si intasano di link e i miei amici più informati  se la tirano dicendo tanto io lo sapevo già, mentre i giornali si prodigano in articoli più o meno lunghi...
...non è lo spread (per una volta)...
...non è Lusi (cioè, anche Lusi, ma la popolazione feisbucchiana non lo considera poi così tanto)...
...non è la 194...
...ma è...



Johnny Depp lascia Vanessa Paradis dopo 14 anni






Attimi d'incredulità...no, non può essere...semplicemente non può...fammi fare due ricerche...o io sono cretina...


SONO 20 ANNI CHE VIVO E MI ACCORGO SOLO ORA CHE JOHNNY* DEPP SI SCRIVE DEPP E NON DEEP*

Sì, sono cretina.

Alex V

*: me n'erano serviti 10 per capire che nel nome Johnny la H va dopo la O e non prima
**: svelato finalmente il mistero del perché tutti si ostinassero a pronunciarlo "dep" e non "diip"

7 commenti:

  1. Sei sicura che non si scriva Paradì???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, adesso ho il tarlo del dubbio e devo controllare!
      Alex V

      Elimina
  2. ahahaha!Io invece mi ero persa questa notizia della rottura del tutto...Sono proprio fuori dal mondo! La sessione estiva nuoce gravemente al gossip!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale rottura? ...Ahhh, sì sì...No, scusa, è che dopo la mia scoperta ho smesso di leggere il titolo!
      :P ;) :)
      Alex V

      Elimina
  3. Johnny Depp era findanzaato????
    Chi accidenti è Vanessa Paradis????
    O____O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Raffy, non mi puoi cadere su Vanessa!

      http://www.youtube.com/watch?v=DgIrv-JH8ak

      Elimina
    2. T_____T mi dispiace Midori, mi pento e mi dolgo dei miei peccati... in mia difesa posso dire di non essere un esperto di musica, men che meno di musica francese, chissà perchè poi... (ah, sì, lo so: detesto il francese :P)

      Elimina