sabato 30 giugno 2012

L'età è relativa

-Midori, il segreto della felicità è non sposarsi.
-Come sei giunta a questa conclusione, mia dolce cuginetta nel fiore dei suoi 15 anni?
-Vedi, hai presente zio, il fratello di mio padre?  Non è sposato e si sta facendo i migliori viaggi.
-Effettivamente...
-A questo punto io non mi sposerò mai ed amen.
-Mah, guarda, però si potrebbe anche essere sposati e non avere bambini...secondo  me anche così funziona. Ed, indipendentemente dal lavoro, puoi farti i fatti tuoi.
-Mi piace questo discorso.
-Già.
-A proposito, l'anno prossimo inizio a studiare cinese, così arrivo avvantaggiata all'università.
-Figo. Ma quanto sei matura? A volte non sembra proprio tu abbia quindici anni, sembri mia coetanea! Bella mia!

Più tardi al mare...
-Midori, io devo venire più spesso al mare con te e con zia. Ma li hai visti quegli è due? Proprio a sciacquarsi gli occhi...
-Tesoro, erano un po' sbarbatelli per me, avranno avuto la tua età.
-Ah già, dimenticavo che tu sei vecchia. A volte fai così la stupida che mi dimentico che hai cinque anni più di me.


Quoque tu cuginetta...
                                                                                               
                                                                                                    Midori

4 commenti:

  1. Ahahahah devi fare scrivere la tua cugina sul blog :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Prima mia sorella, poi mia cugina! Diventa un medico in famiglia se non stiamo attenti...

      Elimina
  2. Risposte
    1. La mia piccola la sceglierei sempre e comunque @.@ [chiedere ad AlexV come divento quando parlo della mia piccoletta]

      Elimina