giovedì 7 giugno 2012

La passione secondo Dude

- Mmm stasera non ho voglia di studiare...Fammi vedere un po' di tette!
Queste sono le parole di Dude che entra in camera mia, frugando disperatamente nel mio hard disk alla ricerca di Lost in Translation
- Tette!! TETTETETTETETTE
E inizia a mandare avanti il film per cercare un po' di tette
- Tette! Dove sono le tette! Sofia Coppola hai rotto il cazzo!
- Ma scusa, all'inizio ci sono quei 5 minuti di primo piano solo del suo culo
- HAI RAGIONE! Guarda che roba! Questo film ha senso solo per questo! E adesso un po' di tette!...MMUF ma non ce ne sono abbastanza di tette in questo film!
- Guarda, in quel frame ci sono
- Sì ma non sono le sue! Io voglio le sue tette! tette tette tette tette tette tette
- Guarda che in quel punto ci dovrebbero essere
- DOVE!? Ahhhh tette! Guarda che roba! Basta, adesso cerco su internet! Ecco guarda che roba! TETTE!! Ed è tutto naturale! Mamma mia, ce ne fossero!
Dieci minuti buoni di punti esclamativi e brontolii d'apporvazione dopo:
- Ma scusa Dude, perché non sei andato al Red Carpet di The Avengers, quando c'è stato qui a Roma? Lei c'era
- Come? Quando? No, non avrei visto le sue tette da abbastanza vicino..non ne valeva la pena
- Ok
- tettetettetettetettetette!
- Ok Dude ma io devo studiare
- Uffa! Ma io non  ne ho voglia! E neanche tu!
- Sì ma non ho neanche voglia di stare a guardare le tette della scarlett per tutta la sera. Quindi studierò.
- Fanculo. Ma sappi che io non ho voglia di studiare!


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento