giovedì 21 giugno 2012

Le ultime parole famose

-Midori come devo fare per la versione di greco domani? Sarà tragica...
-Ma no, tranquillo, che di solito danno autori facili.
-Sicura?
-Sicurissima.

Aristotele.
Io dovrei starmene zitta più spesso.

                                                                                            Midori
P.s.Tra l'altro oggi è il compleanno dell'uomo dei miei sogni, che non ha saputo aspettare la mia maggiore età per sposarmi ma si è lasciato accalappiare da un'altra, Ma comunque, buon  trentesimo compleanno William. Ti amerò anche quando sarai completamente pelato.

6 commenti:

  1. però poi sarà figo dire..."quando ho fatto l'esame di maturità io, è uscito Aristotele...uno tosto, ma ce l'ho fatta!" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi, vista la versione era proprio fattibile [mi sento una figa ad enunciare queste verità]

      Elimina
  2. La mia ragazza e le sue compagne di università (lettere antiche) ogni anno dicevano: "ma Tacito l'abbiamo beccato solo noi?" Bene, ora silenzio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia! Tacito! l'incubo di ogni maturando del classico...roba che poi la notte ogni tanto ti svegli tutto sudato gridando "NOOOO TACITO NOOOO)
      Alex V (che beccò Platone: c'eravamo tanto amati!)

      Elimina
    2. Tacito. Argh. Incubo ricorrente. Penultimo compito in classe di latino.

      Elimina