venerdì 29 giugno 2012

Meno male che Amando c'è

La partita è stata vista dalle nostre eroine in sedi diverse, ma per fortuna esistono i messaggi gratis della Wind, che consentono anche ad una persona che ha il cellulare a manovella, come me, di comunicare a costo zero con i soci. Durante la partita c'è stato un fitto scambio tra me, Amando ed AlexV. A dire il vero è stato di più con Amando, perché ormai AlexV è un'esperta di calcio e fa il commento tecnico delle azioni al suo uomo ed ai suoi amici. Infatti, il mio primo lacrimevole messaggio era: "Mi mancate. Qui il tifo è cosa seria e non si commenta neanche la manzaggine dei giocatori". AlexV mi ha subito rispoto: "Manchi anche tu. Io sono dal Mio Uomo e ne so più dei suoi amici. E so soddisfazioni". Dopo altri due messaggini lampo sulla bellezza del nemico (chiamateci pure le Mata Hari del calcio), da AlexV silenzio radio.
Per fortuna che Amando c'è.
"Those Germans are Pussies".
"Si tesoro. La Germania si riconferma come un popolo di pornodive e basta".
"Per questa frase ti adoro ancora di più".
"Lo so tesoro. Ricorda che i miei alter ego sono Amanda Lear, Justin di Q as F, Rossella  O'Hara, la Madrina ed il Pizzettaro bono".
"Amando, sei tutto il mio pantheon personale, i miei numi tutelari della famiglia".


E poi il più bello, sentito per caso mentre fuori impazzava il carosello, mentre il Rufo mi abbracciava e mi faceva volteggiare, mentre si saltava tutti su e giù.


"Si vola a Kiev".


Breve, conciso e migliore di qualunque telecronaca.


                                                                                                Midori
P.s. Mi sono imbattuta anche io nella fantomatica Italia-Germania dei Mondiali del 70. Mentre il Rufo mi faceva vedere un video riassuntivo e commemorativo dei Mondiali del 2006, alla fine, quando io ero lì con i brividini, sul più bello, sul rigore...mi chiude il video. Io lo guardo basita.
-Preferisco il commento di Italia-Germania del 70.


P.P.S.perdonatemi se il titolo riecheggia altre tristi memorie. Chiedo venia.

Nessun commento:

Posta un commento