sabato 2 giugno 2012

News e contronews

Ho cambiato telefono. 
E finalmente ho ritrovato il GossipBoy che conoscevo!
Sì, perché il mio nuovo telefono regge Whatsapp e quindi posso chattare con chi mi pare a zero euro, purché ovviamente anche l'altro abbia Whatsapp...si vabbé ma l'importante è Gossip Boy!


Gossip Boy è diventato mio amico per proprietà transitiva, dato che era già l'amico storico di Orange. Adesso posso definirlo anche io il mio amico storico, nonché collega di studio! Fa parte del circolo ristretto di persone-che-devo-assolutamente-vedere-quando-vado-a-casa.
L'unico problema è che da studenti squattrinati perennemente con i centesimi contati sul cellulare, non ci sentivamo mai. Cosa che mi succede anche con quella tirchia della Bionda, quella svampita della Orange, e quella gnoccona timidona della Nome&Cognome (noi la chiamiamo per davvero per nome e cognome tutto attaccato senza pause in mezzo- d'ora in avanti NC, pronunciato en-sy). Le ragazze però su fb riesco a sentirle, GossipBoy no.
GossipBoy è un mago del gossip, e lo fa alla vecchia maniera: esce, conosce, saluta, ascolta, chiede e riferisce. Mica ha bisogno di fb lui!
Da quando faccio l'università le spettegolate davanti a un caffé mi mancano. E poi torno così poche volte che a volte mi becco dei gossip già fatti e finiti, di cui non c'è più molto da parlare perché si sono risolti.
Vuoi mettere invece adesso che ho recuperato il filo diretto con casa! 


Adesso scusate ma devo farmi aggiornare su un paio di cosette...


Alex V

2 commenti:

  1. Sono contento per te! Gli amici pettegoli ti migliorano la vita... *____*
    Anch'io ho un amico del genere... sa tutto quel che succede in città, prima ancora che accada. Sta studiando per diventare farmacista... il lavoro che, insieme al parrucchiere, è il più congeniale per questo tipo di indagini.
    A proposito... penso che farò anch'io un salto da lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi piace l'associazione farmacista= quello che sa tutto quel che accade..in effetti è vero! :)
      Alex V

      Elimina