sabato 30 giugno 2012

Non posso più tacere

Nel 2050 saremo tutti bisessuali
Parole di Umberto Veronesi. 
Peccato che per il 2050 io sarò sdentata e rugosa, se non sottoterra (facendo i debiti scongiuri). Quindi non posso più tacere. E parlerò, eccome se parlerò!
Quindi, adesso, qualcuno mi spieghi perché i più GNOCCHI sono sempre gay. Immancabilmente, indiscutibilmente. Ormai ho una sorta di gay radar anch'io, me l'ha attaccato  uno dei miei amici storici. Gnocco, anche lui. Gnocco in maniera irreprensibile. 
E pure sadico:
- guarda guarda chi mi ha contattato oggi...*fotognocco*
- O.O
Oppure:
- guarda guarda con chi sono uscito ieri...*fotognocco*
- !!!
- Looklooklook! *fotognocco*
- No vabbè ma allora lo fai apposta...
No, è che lui si diverte a farmi vedere che lui può e io no. E che anche se non ci fosse il MioUomo, non potrei comunque. 


Gli uomini pensano al sesso in media ogni 28 secondi. 
Gli etero, ovvio. 
I gay ci pensano ogni 9 secondi
Inizio di Queer as Folk*, simpatico telefilm passatomi dal mio amico (e che ho girato a Midori) che, oltre a piacermi, mi fa anche parecchio rosicare. In senso buono. 


Ti ho aperto un mondo, eh?
Sono anni che il mio amico mi ripete queste cose,e io anni che gli rispondo che questo mondo me lo fa vedere da dietro un vetro, tipo voyeur...


Filosofeggiando, sono arrivata a una domanda conclusiva-paradosso:


La vera questione è: sono i più gnocchi ad essere gay oppure sono i gay ad essere intrinsecamente comunque più gnocchi, in quanto impossibili?


Alex V


ps: quanto sta gongolando l'amico mio in questo momento...che vacca...


*: Midori vi informerà poi meglio di questa serie, visto che lei è già alla seconda stagione

4 commenti:

  1. Io credo sia il fascino del proibito, Alex :P
    Ho sempre pensato che siano gli etero i più gnocchi! :D Ma ogni regola ha le sue eccezioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post è stato scritto di getto dopo la visione di parecchia gnoccaggine...che roba che roba...
      O.O
      Alex V

      Elimina
  2. Concordo con Raffy :P Io sono gay ma non sono gnocco! ._.
    Io ho la mia teoria, e cioè che mediamente i gay siano più curati, ma quelli strafighi in realtà sono etero. Nel senso che tra gli etero è facile trovare i cessi, ma anche i fregni-che-portan-via :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già già...in ogni caso il mio commento di fronte a cotanta gnoccaggine è sempre lo stesso: O.O.
      :)
      Alex V

      Elimina