martedì 5 giugno 2012

Nuove? No, lavate con perlana

MiaMadre ha avuto la geniale idea di portare a far risuolare i miei vecchi e adorati sandali alla schiava. Comprati 5 anni fa, si sono rivelati uno dei miei migliori acquisti, visto che li avevo talmente consumati che ormai mi eran rimasti solo i lacci!


- Guarda Midori, mia mamma ha fatto risuolare i miei adorati sandali!
- Mmm sono troppo alti...
Sono strutturati, rasoterra ma i lacci mi arrivano a metà polpaccio. 
- Yep, lo so. Sono bellissimi.


- Guarda MioUomo!
E poggio repentinamente un piede bardato nel mio favoloso sandalo sul cruscotto della macchina. Tanto se aspetto che lui noti che ho un paio di scarpe non nuove ma "come nuove" faccio in tempo a riconsumare tutta la suola.

- Cosa?
- Scarpe!
- DI MERDA! DADDONNA!!CHE COSTANO...MILIONI...ALL'UOMOOOOOO!!! Ah no, aspetta, io non ti ho mai regalato scarpe. Ah, sembrano le scarpe di Xena
-Non sono bellissime
- Anzi no...sembrano le scarpe di Olimpia, l'amica di Xena
- Mi fa piacere che la tua infanzia si sia focalizzata sulle calzature di Xena e Olimpia. Comunque sappi che io ci vado in giro
-Bene, sarai la miadonna che va in giro con le scarpe dell'amica di Xena.


-Ohohoh sandalo nuovo dalle tinte new hippie.
Giuro. E' stata la prima cosa che ha detto Dude quando mi ha visto questo pomeriggio. Mi stupisce sempre quando fa questo tipo di osservazioni.
-Non sono nuovi, li ho comprati anni fa e adesso li ho fatti risuolare
-Ti posso fare un elenco di persone mie amiche che portano quei sandali
-Sappi che li porto da anni
-Anche loro
-Allora puoi aggiungermi alla lista


Adoro i miei nuovi vecchi sandali.


Alex V 

2 commenti:

  1. ahaha adorabile il tuo gesto di mettere "repentinamente" il piede sul cruscotto per far vedere i sandali!
    Lo adotterò pure io! U.U

    Comunque vogliamo una foto dei sandali! :D

    RispondiElimina