venerdì 1 giugno 2012

Scottanti segreti

Io ho una perversione segreta che non ho mai confessato a nessuno. Adesso la confesserò a voi.
Ho una passione insana, una mania. Mi ha colpito la prima volta nel 2007, in viaggio in colonia, in Irlanda. Non ho potuto evitarla, dato i posto, l'atmosfera. Io adoro le canzoni irlandesi. Si, quelle da pub e per ballare la giga e simili. Sguazzo in Molly Malone, in No nay Never, True Irishman, ed impazzisco letteralmente per The Rocky Road to Dublin. Che sarebbe questa:

Si, l'avete sentita in Sherlock Holmes. Ogni volta che la sento mi sento molto molto molto felice. La adoro. 
E indovinate quale canzone sarà quella degli Irlandesi a questi europei? 
The Rocky way to Poland. Questa:


Sia ben chiaro, tiferò Italia. Però, con una canzone del genere mi sento anche filo irlandese.

                                                                                              Midori
P.S. Si, tutte queste canzoni sono sul mio mp3. Insieme a varie musiche regionali tipiche. Piccole perversioni musicali mes amours.

Nessun commento:

Posta un commento