martedì 26 giugno 2012

Senza giudizio residuo

-Apra di più la bocca, ecco qua. Adesso dovrebbe cominciare a non sentire più nulla.
-Shi, mi pare coshì.
-Perfetto. Iniziamo l'estrazione...si però adesso rilassati che hai la faccia da martire.
-GGHHSSHSHggg! [Mi scusi se sete in due ad armeggiare a quattro mani col mio cavo orale, tenaglie e trapani. Vorrei vedere lei rilassato durante l'estrazione. Maledetto.]
-Finito.
-DDDH GHHHIIIISCIA? [Già fattooo?]
-Ci vediamo giovedì per togliere i punti  e rimettere il sigillo che è saltato, così la smetti lamentardi di avere una carie che non hai.
-Ghhhhrascie.

A casa.
-La mnenna mè! Sè tort r dint! Com stè alla nonn?
-Inshomma...
-Eh?
-INSHOMMA, COF COF.
-Baba, ch stè a disc?

E poi i miei sono andati al mare, lasciandomi sola a gestire Nonna P, iperattiva e ciarliera, che pretendeva addirittura delle risposte. Dough.

Adesso mi sono appena risvegliata da un sonno lungo e pesante, causa antidolorifici. Il dirimpettaio nel frattempo continua a provare a salvare tutte le anime del quartiere, sparando la messa a tutto volume.

E si, comincio a somigliare ad un criceto col la guancia piena di semini. Tenera io, se non fosse che a me tutti i roditori fanno schifo.

                                                                                 Midori

Nessun commento:

Posta un commento