mercoledì 20 giugno 2012

Tu chiamale se vuoi emozioni...

Dude ormai lo conosciamo.
Si sa che anziché abbracciarti si taglierebbe le braccia, e al posto di dire "ti voglio bene" storcerebbe il naso. Soprattutto, passi in privato quella volta all'anno o se c'è un esame particolarmente pesante, ma MAI in pubblico. O davanti a chiunque altro.
Insomma, una persona molto affettuosa, che sa comunicare bene i suoi sentimenti e capire quelli degli altri. 
Ecco perché non posso rimanere impassibile, se mentre con Cavallo Pazzo stasera si parlava di donne lui se ne esce con qualcosa come:
- No ma vabbè dai poi se fosse con te si griderebbe all'incesto...
Come scusa? Cosa odono le mie orecchie?
No, è un'occasione troppo ghiotta...
- Scusa? Perché all'incesto?
- Eh vabbè dai, lo sai che per me sei mia sorella
L'ha detto. Testuali parole. Le ho sentite io e le ha sentite Cavallo Pazzo. 
Non ha nemmeno bevuto. Il Momento d'affetto qui è d'obbligo.
- Ohhh lo sapevo volevo solo sentirmelo dire chiaro!
- Ok...adesso smettila di abbracciarmi...io non capisco perché mi devi abbracciare...Alex...TI SPEZZO I POLSI!
E' una persona così affettuosa.


Alex V

1 commento:

  1. sono questi i rapporti più belli e sinceri. pochi gesti, poche parole, ma al momento giusto e nel modo giusto ;-)

    RispondiElimina