martedì 19 giugno 2012

Vita di Coppia- Scipione l'Africano

Come nell'evoluzione, anche la coppia sopravvive solo se è in grado di adattarsi alle avversità. In questo caso, decisamente climatiche.
Dormire in un letto a una piazza con un animale di 90 kg, le zanzare (ma adesso ho comprato il raid, le sistemo io quelle...) e una temperatura media di 30° la notte con un'umidità impressionante: se non si impazzisce, è amore.


- Ho visto che Scipione arriverà in tutta la sua calura giovedì: non si potrà neanche dormire, figurati insieme.
- Mm dai, la tua camera comunque è messa bene, stanotte non abbiamo mica dormito male, o no?
- No, anzi, io ho dormito benissimo, ma perché abbiamo lasciato la porta aperta...
- Si, così si muoveva aria, infatti si stava bene
- Sì, abbiamo anche rischiato di ammalarci
- O.O
- Eh, con la porta aperta, poi se viene una botta di fresco ti ammali, eravamo senza coperte eh
- BOTTA DI FRESCO? Fammi capire: è il 19 giugno, siamo a Roma, ci sono 30° con una minima di 27° e percepiti 32° e te ti stai a preoccupare di dormire con la porta chiusa per paura di una botta di fresco? Ma svarioni di tuo o è il caldo?
- La seconda.


Alex V

4 commenti:

  1. Io quando A. aveva il letto a una piazza e mi fermavo da lui a dormire, di notte mi alzavo e per disperazione mi buttavo sul pavimento, per la felicità della mia schiena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, devo dire che a questi punti ancora non ci siamo mai arrivati!
      :)
      Alex V

      Elimina
  2. ti capisco, con la differenza che il mio di bestione ha 10kg in più, vista l'altezza spropositata. e se non sto attenta mi schiaccia pure, che io sono esattamente la metà! :-s
    se non sono passioni bollenti queste! :-D

    RispondiElimina