giovedì 5 luglio 2012

Ansia

Nei giorni immediatamente precedenti agli esami soffro di personalità multipla. Ne soffro sempre, ma è un disease che normalmente riesco a tenere ben controllato. 


Ho anche deliri d'onnipotenza.Adesso ad esempio mi sento l'Uomo Tigre:






Più che per la maschera o l'identità misteriosa (posto che comunque i professori non mi conoscono), anche io lotto contro il male e combatto solo per la libertà, so cos'è l'amore, ho tanti amici e grande la bontà, MA COL NEMICO NON HO PIETA'!!
Detto questo,


mi rimetto a cercare di salvare il (mio) mondo.


Alex Tiger V

2 commenti:

  1. Solo nei giorni prima dell'esame?
    Vuoi dire che a scrivere in questo blog siete davvero in tre?

    ;P

    RispondiElimina
  2. Sì siamo in 3, solo che una è affetta da personalità multipla, una da personalità borderline e una da personalità istrionica narcisistica.
    Ah, già: poi ci sono Midori e Lucia.
    :P
    Alex V

    RispondiElimina