venerdì 13 luglio 2012

Contro la gravità

Pizza e birra a casa.
Baba appena tornato dall'ospedale, finito il turno. Mutti appena tornata dall'ospedale, finito il turno accanto a cuginona, io appena tornata dal Rufo, Lucia, che potrebbe portare un cartello al collo, con su scritto "La fisiologia uccide".
-Mutti, è passata l'amica tua oggi. Quella antipatica. 
-Ah e che voleva?
-Ti cercava. Poi si è messa a parlare del caldo e del fatto che lei dorme con il reggiseno.
-Tanto ogni cattiveria che dice le calano di un centimetro.
-Midori!
-Ma  è vero!Ha le tette di una settantenne!
-Vedi invece tua madre? Ho quasi cinquant'anni, ma sembrano quelle di una trentenne!
-Vogliamo parlare delle mie Mutti?
-Midori, Mutti, la migliore sono io, che non le ho proprio e stanno su che è una meraviglia!
-Oppure baba, che ha la perfetta coppa di champagne.
-O il bicchiere di birra.

                                                             Midori

Nessun commento:

Posta un commento