domenica 22 luglio 2012

Exam addicted

Sono quindici giorni 15 che sono super esaltata, instancabile, allegra, saltellante, felice, produttiva, super positiva, vado a letto alle 4 del mattino e mi sveglio alle 8 senza colpo ferire, studio studio studio e son contenta, tranquilla, rilassata. 


Non mi è mai successa una cosa del genere.
Voglio dire, non a luglio e non in sessione. 
Invece mi sento indistruttibile.


She's unstoppable
 unpredictable

cantavano i Blink in questa canzone che a 14 anni io e la mia migliore amica Orange ci divertivamo a cantare e tradurre:




Il fatto è che mi sento proprio così, con gli aggettivi che usa per la tizia della canzone.


Non so. Inizio a pensare che il MioUomo mi abbia sciolto delle anfetamine nella bottiglietta d'acqua (non perché abitualmente il MioUomo spacci anfetamine, solo è l'unico che si è avvicinato alla mia bottiglia d'acqua, oltre a me s'intende).


Continuo a non sapere. L'unica cosa che voglio è continuare ad affrontare anche i prossimi esami così. Se non altro, almeno mi diverto con poco e son contenta.


This is the best time we ever had


E con we intendo my exams and me.


Alex V

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahaha no, con il MioUomo il best time dura da tipo 6 mesi! (e con le vacanze sarà ancora meglio) :P
      Alex V

      Elimina
  2. Be' il sospetto delle anfetamine io non lo scarterei.... :D
    Ma non importa, tesoro, tutto purchè tu sia felice *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______________________*
      Sappi che ti sto abbracciando!!!
      U_____________U
      Alex V

      Elimina
  3. ma come fai a studiare con 4 ore di sonno?!

    RispondiElimina