sabato 14 luglio 2012

L'amore ai tempi della sessione Vol 2

- Amore mio, hai degli occhi bellissimi: perché sono verdi verdi intorno e poi marrone chiaro chiaro e luminoso...e poi mi piace quella macchietta più scura che hai in questo qui...sono unici...
- Amore,anche tu hai degli occhi bellissimi....sono scuri scuri, sono quasi neri...
- Amore amore e dimmi: come ce le ho le pupille?
- Eh, come ce le hai: adesso che è giorno sono normali, mi sembra che ci sia equilibrio tra azione nervosa simpatica e parasimpatica. Suppongo che se puntassi una luce la pupilla si restringerebbe per una reazione riflessa di miosi, e invece se fossimo al buio andrebbe incontro a midriasi e quindi si allargherebbe...perfettamente fisiologico direi.
-Tu sai sempre come rendere i momenti insieme ancora più romantici, vero Alex?

Alex V

ps: a mia discolpa voglio aggiungere: ma che domanda è "come ce le ho le pupille?" Voglio dire, cosa vuoi che ti risponda se non le cose che ti ho risposto?
E poi la matta sono io :P

4 commenti:

  1. ahahaha!!! Però devo essere solidale con TuoUomo, dato che condividiamo il "triste destino" di esserci innamorati di futuri medici...brutta razza!!! :)

    RispondiElimina