martedì 24 luglio 2012

L'amore che resta

L'amore che resta è uscito nelle sale quasi un anno fa.




Io invece l'ho visto stanotte, perché non riuscivo a dormire e ho avuto l'illuminazione.
E adesso ho bisogno di condividere questa illuminazione.




Ho pianto un po'. Perché come nelle tragedie greche, la storia è nota, ma è il come è raccontata che la rende catartica. 

Vorrei citare qualcosa, ma non riesco a decidermi, dovrei raccontare tutto. Invece no, perché raccontando distruggerei quella delicatezza, quella armonia, quella completezza che è propria della storia, e che fa apprezzare il film come non mai.
E loro due, loro due sono splendidi.




Bello bello bello


Alex V


ps: qui il link

2 commenti:

  1. Ciaoooo..ho dato un occhio al trailer...mi piace...devo cercarlo da qualhce parte e guardamelo...grazie per la dritta..un abbraccio
    acchiappasogni ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di inserire il link!! Mortacci...comunque un link buono, se ancora non l'hai trovato, è questo (che adesso aggiungerò anche nel post):
      http://www.filmsenzalimiti.it/film/lamore-che-resta-video_bad46030b.html
      Alex V

      Elimina