lunedì 23 luglio 2012

Spot

Chiedo subito perdono per la sparizione nel week end, cose impreviste sono accadute in casa Pa. Tipo che i miei sono tornati in anticipo. Con quanto ne consegue. E stasera Baba e Lucia tornano su, per un paio di giorni. L'arte dei pazzi. 
Qui non succede nulla di notevole, a parte io che batto al computer esercizi di ingegneria meccanica per il Rufo. Argh.

L'altra sera, però, stavamo vedendo la tv con Mutti, io e Lucia. Passano la pubblicità della P&g, quella famosa, questa insomma:
 Forse ricorderete, o forse no, che la inviai a mutti, in un momento di tenerezza.

-Ah, la pubblicità che mi mandasti tu, hai visto che tutto quello che ho fatto per voi? aaaaah, Lucia tu non dici niente?
-Veramente parlando di pubblicità a me piace di più questa che stanno dando ora.
-Si, mutti, in effetti le pagnotte di Banderas battono P&G.
-A che mostri ho dato vita?

                                                                                          Midori

Nessun commento:

Posta un commento