domenica 8 luglio 2012

Vendetta!

Lucia è tornata a casa.
Nono sono più figlia unica, ho perso tutte le attenzioni della famiglia.
Maledetta.
Per questo oggi l'ho attaccata.
Lei non sospettava nulla.
Letale e silenziosa come un felino mi sono avvicinata al suo letto.
Lei tranquilla dormiva, supina, ignara.
Non ho avuto pietà. 
Lei urlava, mi implorava di fermarmi, di smetterla.
Non l'ho fatto.
L'ho lasciata lì, esausta, come un corpo morto.

Le pernacchie sulla pancia funzionano sempre.

                                                                                       Midori

1 commento:

  1. AHAHhahahahahaAHAHAHAhahahahahahaha le pernacchie sulla pancia sono la mia passione *____* le faccio sempre anch'io a mia sorella... e a mia madre... quando si abbandonano sul lettone per la penichella...:P

    RispondiElimina