giovedì 20 settembre 2012

Brevi parentesi pomeridiane

A chiacchiera con Brian, che è venuto a vedere casa:
-...e niente, quindi mi scopo questo, ma mi sento un po' usato...sì, mi sa proprio che lo mollo...oddio, mollarlo è una cosa grossa...mica stiamo insieme...
-Insomma, è solo una cosa fisica...
-Guarda, che più fisica non si può! Anche perché in realtà lo trovo abbastanza insignificante. Bella presenza, per carità, ma davvero una persona volgare
-Però fate dell'ottimo sesso
-Oddio, ottimo è una parola grossa! Però direi di sì, che è buono...e poi non si sputa nel piatto in cui si mangia!
-Vabbè, quindi che credi di fare?
-Mah, smettere di rispondere alle sue telefonate per esempio...e ricominciare la palestra per continuare a essere lo splendore che sono...a proposito, penso che mi farò la ceretta per l'occasione
-Dove scusa?
-Sotto le ascelle...
-Mmm approvato
-...e mi sa anche sulle gambe
-No, dai, sulle gambe no! Prova a fare l'uomo per una volta
-Mmm devo trovare un modo per accorciarmeli, perché così lunghi non mi piacciono...comunque guarda che non è detto, sai...
-Dici sulla depilazione? Lo so, lo so, un mio compagno del liceo che conosco da sempre è tutto fuorché gay ma sono almeno 5 anni che si fa la ceretta a gambe e ascelle...e non so se anche altrove!
-Cara, la metrosessualità è un fenomeno in larga espansione, e questo sai a cosa porterà, vero?
-Nel 2050 saremo tutti bisessuali...
-Esatto! Veronesi aveva previsto tutto! E' per questo che sto leggendo il suo libro "Longevità": a 50 anni io ne voglio dimostrare ancora 30!

Alex V

2 commenti:

  1. La ceretta sulle gambe agli uomini no! Certe cose dovrebbero rimanere prerogativa femminile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io in queste cose condivido in pieno la massima del MioUomo: "L'omm ha da puzzà..." Oddio...magari non proprio alla lettera, ma ci siamo intesi ;)
      Alex V

      Elimina