venerdì 7 settembre 2012

Cosa contiene la mia borsa

Fino ad un quarto d'ora fa avevo i denti di mia nonna in borsa. Detta così suona decisamente brutta.

Una settimana fa...
-AAAAh, r dint, aaaah, la dentiera, aaaah.
Nonna P viene portata dal dentista.

Due gioni fa.
-Midori, mi ha sistemata proprio bene la dentiera il dentista. Mo mi posso mangiare tutto. Guarda come mastico il pollo.
-Ok nonna, ho visto, ho visto, HO VISTO, CHIUDI LA BOCCA QUANDO MASTICHI!

Ieri.
-Ahhh,  dint, Midò, fa male, Midò.

Stamattina.
-Nonna, andiamo dal dentista.
-Non la voglio mettere la dentiera. Tieni, è nella scatola. Metti in borsa.

Avevo i denti di mia nonna in borsa.

                                                                                                                Midori

Nessun commento:

Posta un commento