martedì 4 settembre 2012

Gli amori di Nonna P

In casa adesso le persone innamorate di cuochi di Real Time sono due. Nonna P ha trovato l'amore in Buddy Valastro, il boss delle torte. Perchè le abbiamo detto che sua madre è di Altamura, cioè PUGLIESE. La nonna lo ammira incantata vedendo In cucina con Buddy, mentre lui violenta delle ricette pseudoitaliane. Per fortuna la nonna ci sente anche molto poco, perchè nel doppiaggio italiano Buddy sembra più un pervertito dedito al porno spinto che un cuoco.
"Oh si, adesso prendiamo questa cannella, non è bellissima?Baby, la cannella mi fa impazzire, ok? Adesso la SPalmo tutta per bene, oh si, che meraviglia, non è meraviglioso? E adesso aggiungiamo tanta salsa, io Adoro la salsa, a me piace così, forte, mmmm, ottimo".
Roba che la nonnina scapperebbe a gambe levate. Dub.

Ma chi vincerà la sfida? Buddy Valastro o il mio bellissimo Alex Borghese?


                                                                                                                                 Midori

7 commenti:

  1. Buddy è davvero esilarante... Ale è bello e simpatico...peccato che ultimamente si sia un po' incicciottato...

    RispondiElimina
  2. Buddy mi piace molto nel programma il boss delle torte, mentre non mi piacciono le sue ricette "italiane", che di italiano non hanno niente.

    RispondiElimina
  3. non c'è gara... il Boss delle torte mi è antipatico...

    RispondiElimina
  4. Alessandro Borghese è bello anche incicciottato, duci lui, bello bello. Nonna apprezza Buddy anche in versione Boss delle Torte, lo apprezza SEMPRE. Trattasi di lotta tra titani :)

    RispondiElimina
  5. Tenerissima nonna P....
    Diciamo che né Alessandro né Buddy corrispondo al mio uomo ideale, ma tra i due, Alessandro tutta la vita! Buddy è insopportabile: è arrogante, egocentrico, quando parla (o meglio, urla) sembra un pollo che starnazza (mi riferisco alla sua vera voce), e fa versi orgasmici dopo aver mangiato anche solo una stupidissima bruschetta che saprebbe preparare persino mio padre... poi secondo me tutta la sua famiglia lo detesta e fanno sorriso a cattivo gioco solo perchè è lui che li sfama tutti (e sospetto che Buddy non perda l'occasione per ricordarlo.)

    Perdonami per tutto questo veleno, Midori, ma era da tempo che avevo bisogno di sfogarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, infatti questo amore non è visto di buon occhio e nonna e buddy sono tipo romeo e giulietta de noiarltri

      Elimina