sabato 22 settembre 2012

L'ultimo giorno d'estate


Non saprei veramente che dire di quest'estate che se ne va, anche se per me in realtà è finita già da un pezzo. Non saprei trovare parole per quella che è stata la migliore estate da almeno 4 anni a questa parte.
Di sicuro, merito della compagnia: Orange, Gossip, Valerì, Lupetto, Kurt, Mason, la Bionda, e tutti gli altri animatori delle mie giornate di sole male e tante tante danze sotto le stelle.
Amici vecchi, amici nuovi, amici che non sapevo fossero davvero così miei amici.
Non saprei che dire, davvero, se non un grazie di cuore.

MioPadre mi ha chiesto quanto conteranno un giorno queste nottate passate in giro da una festa all'altra. Quanto conterà davvero tra 40 anni esser stata a ballare, aver fatto le 4 in giro per 3 diverse province, a bere a ridere e a scherzare. Giornate spese tra sonno veglia e cazzeggio.
Se ne sarà valsa veramente la pena, divertirmi anziché studiare.

Tra 40 anni mi guarderò indietro e ciò che avrò saranno solamente ricordi. E credo che mi piacerà ricordare anche qualcosa che non sia il muro di fronte alla mia scrivania. 
Almeno per una volta. Almeno per un'estate.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento