venerdì 28 settembre 2012

Ordinary Life


Questo per dire che oggi è stata una giornata memorabile, per nulla ordinaria. Anzitutto, perché non capita tutti i giorni che qualcuno si laurei (e che laurea!) e soprattutto il MIOUOMO HA FINITO GLI ESAMI DELLA TRIENNALE!
Con ottimi voti e in tempissimo. Praticamente un parto gemellare, per gli standard di ingegneria. Questo significa che ho bisogno di trovare un vestito per la sua, di lauree. Che non è poco.
Poi ho organizzato una delle mie feste di compleanno...eh sì, perché visto che quest'anno mi obbligano a festeggiare (amo i compleanni altrui ma non i miei), almeno festeggio in grande!
Comunque, organizzo con un'amica che è nata qualche giorno prima di me...e, insomma, un delirio...Poi poi poi ho anche studiato, e bene, e riso, e scherzato,e sono allegra.
Anche se fa un caldo che a momenti svengo.
Ora scappo, che ho una festa di laurea a cui partecipare, io.

Alex V

3 commenti:

  1. Congratulazioni al TuoUomo!
    E visto che stai diventando un'esperta di feste, dammi qualche idea per la mia, che mi laureo una settimana dopo il mio compleanno e non ho la più pallida idea di cosa organizzare :-S

    RispondiElimina
  2. Uffa, ancora non sono mai stato a una festa di laurea! xD

    Complimenti al TuoUomo;)

    RispondiElimina