mercoledì 3 ottobre 2012

Autunno: cadono le foglie e partono gli Erasmus

Con la Bitchy c'è un rapporto strano: a volte le tirerei il collo come a una gallina, altre invece mi fa una tenerezza infantile fino a tirar fuori l'istinto materno che è in me. In generale, checché Midori ne dica, a me la Bitchy piace. Anche quando mi regala momenti di stizza come nessun altro, e così io posso sfogare il mio nervosismo e la mia acidità di fronte a un buon the.
Eh sì, sono piccole cazzate che mi aiutano a distogliere lo sguardo da problemi più grandi e mi regalano simpatici momenti di catarsi.


Oggi la Bitchy parte per l'Erasmus. E io so già che mi mancherà, almeno un pochito
Non quel "oddiooo mi manchi tantissimo: devo venire a trovartiiii!! (e intanto mi faccio una vacanza a scrocco, tiè!), una cosa di questo tipo sarebbe ipocrita. Però, nella vita di tutti i giorni, mi mancherà. Perché non posso tutto sommato immaginare la mia vita da fuori sede senza la Bitchy, una che ci ha regalato momenti altissimi solo mettendosi il rossetto o un paio di shorts. Io e Midori abbiamo esagerato, certo, come ci ha fatto notare anche il Rufo. E a ragione. Ma anche se in questo blog viene citata solo in relazione alle sue mise strampalate (e devo ammettere che in 2 anni è migliorata), in realtà la Bitchy non è così male (a parte il rossetto, le scarpe e i cardigan).

Divertiti, Bitchy, tanto, fai cose pazze, fai tutto quello che è necessario fare in Erasmus, ma poi torna. Che ci devi raccontare. Ma per piacere, dimenticati in qualche stanza di un qualsiasi studentato quei cardigan. Regalali come ricordo a qualcuno.

Alex V

2 commenti:

  1. ciaooo...ma si dai, vedrai che i cardigan magari li lascia in regalo, e pensa a quante avventure avrà da raccontarti al suo rientro ;-).
    abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Oddio santo, la Bitchy in Erasmus! Ahahahahaha non oso immaginare che combinerà! Va per caso in Germania? xD

    RispondiElimina