giovedì 18 ottobre 2012

Incubo casalingo- La cosa

Finalmente, l'incubo è finito. 

Mi aveva disturbato fin dal trasloco in questa bella,ampia, soleggiata casa nuova: l'unica nota stonata di una musica altrimenti perfetta. 
"Eh vabbè, dai, che ti fa!" 
"Ma no, sei stressata, è solo un'impressione!"
Le parole di Amando e Midori non sono bastate a dissipare quel fastidio se non momentaneamente, fastidio che puntualmente mi balzava alla mente proprio nei momenti di massimo relax, un bagno caldo o una doccia rinfrescante.
Come non è bastato lavare e asciugare tutto meticolosamente e più volte: lo sporco era ancora lì, così come il sentore di mille corpi passati e 
Quello sporco manto viscido che poteva avvolgermi da un momento all'altro...*brividi d'orrore lungo la schiena*... 

Adesso, finalmente, l'incubo è finito: sono andata all'Ikea a comprare una straca**o di tendina per la doccia e ho dato alle fiamme quella pulciosissima che avevamo prima.
Mi sembra di avere tutto un bagno nuovo!

E poi che c***o, almeno posso sapere con certezza che prima di me non ci è morto dentro nessuno! 

Ora vado a inaugurare la sua gloriosa e linda carriera da tenda da doccia. Midori e Amando ringraziano.

Alex V

2 commenti:

  1. Quando vado in vacanza negli hotel non tiro mai quella tendina perché mi fa proprio schifo, preferisco fare il lago e poi asciugare!
    Ps. Sul mio blog c'è un premio per voi :-)

    RispondiElimina
  2. anch'io ne ho comprata una nuova per la casa nuova... chissà chi si è strisciato su quella tendina... la Principessa, ovviamente ringrazia così come Midori e Amando... ma mi chiedo... perchè non c'ho pensato lei??? mi son dovuta catapultare dall'altra parte della città per comprarla....o.O

    RispondiElimina