martedì 2 ottobre 2012

Mostri digitali

-Pronto Midori?
-Ciao Cuginetta.
-Chi ha detto la frase "Vorrei proprio vedere se avessi un culo meno sodo o un seno più piccolo se i ragazzi ci starebbero"? Hai dieci secondi per rispondere.
-Non lo so. Una cinica quarantenne?
-No. Si tratta di uno stato su Facebook.
-Ti giuro non ne ho idea.
-La figlia di G., l'amica delle nostre mamme.
-See, è troppo piccola.
-Ti giuro!
-Ma quanti anni ha?
-12.
-Omamma. Ma i suoi genitori niente sanno?
-Lo sai che G. non sa usare il pc. Anzi, non capisco dove questa bimbetta abbia imparato.

Flash nella mia mente: quattro anni fa.
-Midori potresti insegnare alla mia bambina come usare il comuputer? Glielo vogliamo comprare, ma non lo sappiamo usare.


-Ma, guarda non saprei...

Ho creato un mostro.

2 commenti:

  1. Ahahahah! ;) mi hai dato una piccola nota di allegria in questa uggiosa mattinata di lavoro xD

    RispondiElimina