mercoledì 3 ottobre 2012

Non ammazzare un drago per me, basta una falena

Come avevamo già raccontato, io, Alex V ed Amando da quest'anno divideremo la nostra bellissima casetta. Tra i commenti, Aidi aveva messo in dubbio la capacità di Amando di liberarci dagli insetti. Con grande gioia vi comunico che la Forza è forte nel ragazzo.
Entro in bagno, già con le mani sul bottone della patta, pronta a fare la pipì al volo quando succede l'impensabile. Una falena. Enorme. Urlo. Amando arriva, mi tappa la bocca e mi trascina fuori dal bagno. Io ho cura di chiudermi la porta alle spalle.
-Che ti urli? 
-Falena. Bagno. Paura. Tu. Ammazzare.
-Io non ammazza animali, io li libero. Voilà, strofinaccio e la finestra. Rimani fuori.
Da dietro la porta mi arrivano i rumori dell'epica battaglia. Io nel frattempo attendo, basita, confusa e terrorizzata.  Amando mette fuori la testa.
-Adesso farò una cosa, ma non devi urlare che c'è AlexV che domani ha l'esame.
-Cosa?
-La voglio spingere in questa stanza e da qui alla finestra.
-Non se ne parla.
-Riprovo con lo straccio allora.
Porta chiusa, rumore di colpi. Testa di Amando nella porta.
-Dammi una busta che la ammazzo questa stronza.
L'arma viene approntata, la porta chiusa ed un colpo.
-La vado a buttare. Tu fai pure pipì.

Mio eroe.

                                                                      Midori

3 commenti:

  1. il bagno dopo era alquanto devastato in effetti, ma mai sono stata così felice di mettere ordine

    RispondiElimina
  2. ahahaha... ma la cosa più bella è che Amando si è trasformato da convinto animalista a sterminatore di farfalle nel giro di 5 minuti!!!:):)

    RispondiElimina