domenica 21 ottobre 2012

Pos sui postumi

Prendete una cantina, porchetta, amatriciana, carbonara ed un vinello sincero, giovani con un età tra i 20 ed i 23 ed otterrete quello che è successo ieri sera.
Io ero partita preparata.
Avevo lasciato il letto pronto, con pigiamo sul cuscino, bacinella già strategicamente vicino al letto. Bacinella della quale non c'è stato bisogno, grazie al cielo.
Però Dude ha un livido grande quanto una mela sul gluteo destro, a quanto afferma ed io ho un bernoccolo grande quanto un mapo sulla fronte. Bernoccolo che è colpa di Dude, ovviamente.
Il problema di Dude quando beve è che diventa ancora più molesto di quanto sia normalmente da sobrio. 
Due anni fa quando andammo a ballare era così ubriaco marcio che prese me ed un'altra amica sottobraccio e cominciò a fare un passo tipo incrociato, molto sirtaki  ma che prevedeva degli sprint in avanti appena la calca si apriva un po'. Ora, fatelo voi il passo incrociato con lo sprint se avete bevuto non so quanti cocktail ed avete un tacco 9. Fatelo. Praticamente ci hanno dovuto scollare dal pavimento con la spatola. E noi ridevamo.

Ieri, di ritorno a casa, Dude passa a vedere come stessimo. La mia borsa sul tavolino di fronte al divano.
-Vuoi vedere che te la lancio in faccia?
-Tanto non lo fai.
Tonf.
-Ahia, Dude, mi hai fatto male!
-Dai che non è niente, io sono caduto dalla panca. Aspè, ti soffio sulla bua.

Stamattina parevo Elephant man.

Auguri AlexV.

                                               Midori

2 commenti:

  1. Sei per caso andata ai Castelli? ;) Non ti preoccupare, la legg.. ehm, gli effetti sono uguali per tutti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mejo r vino de li castelli che questa zozza società.

      Elimina