mercoledì 14 novembre 2012

Cose a caso

Oggi non ho niente da dire. A polemico dispetto di chi oggi ha caricato ed è stato caricato per le strade di Roma e dintorni (dove per dintorni intendo qui il resto della Nazione), io non ho niente da dire.
Niente da dire,a parte che il MioUomo ha una febbricola ridicola e sono stata a fargli da infermiera dottoressa tutto il giorno, fino a stasera, facendomi fare i salti mortali per trovargli qualcosa da mangiare che gli piacesse.
Non ho niente da dire, a parte che mio fratello Duccio è a Francoforte e vorrebbe pure rimanerci, ché le ragazze tedesche (chi l'avrebbe mai detto) sono perfino più carine di quelle italiane (questa è una banfa bella e buona, ma del resto lui è un quindicenne con gli sbalzi ormonali, quindi gli si concede un po' tutto).
Niente da dire, se non fosse che mentre tornavo a casa concia come San Lazzaro dopo un mix micidiale di università+MioUomo malato+aria sfatta da mezzi strapieni, pensando (e sperando) di non incontrare anima viva nei dintorni di casa (com'è di solito a quest'ora), incappo nel più nutrito gruppo di liceali romani mai visto da queste parti da tre anni a questa parte, e, non paga, nel pelato più carino di sempre. Eccheccazzo.
Niente di nuovo sul fronte occidentale, se non che il nuovo vicino di casa del MioUomo è un dottorando in fisica e si chiama Ping. Il mondo è piccolo.
E Dude che scrive a Ipazia, ormai sua ex, per non buttare via una relazione finita suo malgrado da tempo.
Nulla di nulla, Midori e Amando stasera andavano al cinema con Zia e Zietta.
Niente, è che mi sono accorta oggi come la regina dei cretini che Lui, il mio ex, come stato di What'sUp ha ancora "Auguri...xx/10/19xx" che è la data di nascita di Alex V, che sarei io, e che ce l'ha dal mese scorso. Niente di che, ma eravamo d'accordo che non ci saremmo mai più cercati, e che non dovevamo tentare di metterci in contatto in nessun modo (parole sue).
Niente, alla fine mi sono fatta una spremuta che è la fine del mondo. E queste arance non sono neppure calabresi.
Adesso in casa c'è questo profumo avvolgente di inverno e di intimo. 
E' che a me, il profumo delle arance sbucciate piace tantissimo.

Alex V

3 commenti:

  1. Qui a Francoforte ci sono effettivamente molte ragazze carine, il fatto è che è la bellezza teutonica è diversa rispetto a quella mediterranea, e magari tuo fratello è rimasto affascinato dalla prima, avendo ormai fatto l'"abitudine" alla seconda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ho messo una "è" di troppo...)

      Elimina
    2. Ahahah non lo metto in dubbio (vabbè, ok, un po' sì...sono di parte! :D)
      Comunque io lo sto stalkerando per "beccarlo" nelle foto che i suoi amici mettono su fb...sono più curiosa di una scimmia!
      Alex V

      Elimina