domenica 4 novembre 2012

Domande a risposta aperta: Uno

Questionario a risposta aperta:
1- Se il vostro migliore amico ci provasse con una ragazza fidanzata, e questa gli dicesse 

Vorrei ma non posso- e non voglio mettere le corna          

considerando il fatto che:
1- questa non lascia il ragazzo 
2- questa flirta allegramente con il vostro migliore amico
3- il vostro migliore amico insiste a chiedere a voi perché questa ragazza ha un comportamento così inspiegabile, e comunque "lei mi ha detto che le piaccio, non posso lasciar perdere"

viste tutte queste cose,
voi, al vostro amico, cosa gli direste?

NB: la soluzione corretta è più di una


Alex V

5 commenti:

  1. Che lasci perdere quella tizia. non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  2. Io non so, ma mia nonna direbbe: "La ragazza non è seria."

    RispondiElimina
  3. Io pre gli direi di lasciar perdere...m sembra il classico tipo a cui piace flirtare, sentirsi corteggiata e basta!

    RispondiElimina
  4. Mi schiero anche io a favore dei "lasciar perdere".

    RispondiElimina
  5. è una formula per gratificare con un rifiuto e per mostrarsi subdolamente casta e pura e quindi meritevole di successivi corteggiamenti.
    Non sarebbe stata con lui neanche se fosse stata single.
    in breve 'non c'è trippa per gatti'. ciao adriana

    RispondiElimina