lunedì 26 novembre 2012

Donna Alex e il matrimonio- Il vestito

Per la serie tutta femminile di E adesso cosa mi metto?, ecco lo speciale 
Matrimoni-E adesso che mi metto?
Continua così il ciclo di dubbi e dubbietti legati al matrimonio della sorella del MioUomo.

Il MioUomo ha sancito che noi dovremo essere la coppia più bella dopo gli sposi.
Quindi. Cosa. Mi. Metto.
Le alternative sono quelle: lungo-corto-pantalone.

moda abiti da sera,abiti da cerimonia,gli abiti da sera,vestiti eleganti,


In realtà sono la ragazza del fratello piccolo, quindi a nessuno
pole frega' di meno (spero) 
di cosa mi metto. 

Comunque, prima di fare qualsiasi mossa azzardata (tipo lasciare lo studio per correre in centro e spendere e spandere allegramente) mi sono guardata bene intorno, cioè ho spulciato attentamente nell'armadio.
E ho scovato il vestito.
Nuovo, semplice, pulito: con un tubino non si può sbagliare. Ed è pure verde, che è il colore totem di Midori (in effetti, me l'ha regalato lei):
VESTITO STUDIO ATTILLATO
Oh yes, that's ZARA

E poi il MioUomo mi ha detto che è troppo provocante.
E io lo vorrei strozzare.

Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo (più che sul vestito, sulle tecniche di strangolamento).
E non mi sono ancora minimamente posta il problema scarpe e borsa!

Ok, in questo momento la profezia dei Maya sulla fine del mondo mi sembra il salvagente per togliermi dai guai...!


Alex V

6 commenti:

  1. Il vestito è perfetto, bello proprio. Per lo strangolamento, prova con la sciarpa, ora che arriva il freddo potrebbe passare per un incidente... (che se ti arrestano quando lo metti il vestito?!)

    RispondiElimina
  2. provocante?!ma che dice il tuo uomo!il tubino va sempre bene..io lo approvo!potresti aggiungere una stola da mettere sulle spalle (fa tanto matrimonio) e poi gioca con gli accessori (a me con il verde piace il beige o il dorato)..ma quando é il matrimonio?

    RispondiElimina
  3. mi piace il vestito!!! strozza pure il tuo uomo..come? a mani nude ;-))..
    cmq capisco il tuo dilemma, io il prossimo anno ho il matrimonio della mia piùc ara amica, sarò la comare...aiutoooooo cosa mi compro!!! ;-).
    bacio!

    RispondiElimina
  4. Vox populi, vox dei.
    Avete reso la mia scelta ancora più certa.
    Grazie dei pareri :D
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando non smettere di stringere finche' non ha finito del tutto di scalciare. ok?

      Elimina