sabato 10 novembre 2012

Estetica e pallone

Dopo essermi alzata alle 5 e essermi privata della mia coperta, la mattinata aveva preso una piega abbastanza storta. Mood perfetto per presentarmi dall'estetista e elemosinare una ceretta al mustache, con la scusa di prendere appuntamento per un lavoro un po' più di fino...

-A bbella, che possiamo fare per te?
-Volevo prendere appuntamento...
-Capiti al momento giusto, una nun s'è presentata...Mettete dove te pare...Allora, che racconti di bello?
-Di bello che la sorella del MioUomo si sposa
-Ah, che bbello! Invece me sa che domani io e il ragazzo mio se litiga...
-Ah...e perché?
-Eh...perché...sai, lui c'ha un Totti tatuato qua...
Io sul lettino in posizione ginecologica. Schiaffone suo nell'interno coscia. Sobbalzo.
...e io so' dela Lazio.
-Ahia...
-Eggià, questo è il primo derby...e mi sa che sarà anche l'ultimo...
Strappo
-...a proposito, tu di che squadra sei?

Ora, immaginate di trovarvi seminudi su un lettino, a gambe all'aria e con della cera calda nell'interno coscia. Voi come rispondereste?

-...ma della Lazio, no?

Alex V

1 commento: