sabato 24 novembre 2012

Indovina indovinello

Indovina indovinello...
cosa ha quattro gambe, due borsette e si muove più velocemente della luce?

Ma ovviamente Midori ed AlexV che vanno ad una svendita in un negozio di intimo.

Polverizzando qualsiasi record di raggiungimento del centro commerciale a piedi io ed AlexV ci siamo confermate come le più veloci shophaolic di Roma. 
La svendita è cascata a fagiolo, perché proprio di intimo io ed AlexV bisognavamo, in quanto, rullo di tamburi e suspense, oggi pomeriggio andremo ad una lezione di.....

BURLESQUE!

Quando la mia compagna di università Geishetta me l'ha proposto non ho potuto dire di no. Quando l'ho comunicato ad AlexV neanche lei si è negata. Anche perché è gratis e gratis anche la febbre. Così vedremo, un po' per ridere, un po' per metterci in gioco. Un po' perché siamo cojone e se dobbiamo cojoneggiare meglio farlo con stile.
Perché se riesco ad avere un po' di autostima mentre mi sfilo dei guanti con i denti in reggicalze e tacchi, nulla mi vieta di sentirmi una figa in maglione sformato e jeans antidiluviani.

                                                                                                                            Midori

Nessun commento:

Posta un commento