lunedì 26 novembre 2012

Midori va alla guerra

Essendo Midori in versione single, sono una Midori poco seria. Una Midori che ha dichiarato guerra su due fronti, giusto per dire, qui nel condominio con Sannita (o con Orso, devo ancora decidere) ed in università con Saimon, quota eterosessuale carino et simpatico et single. Statisticamente almeno uno dei due tentativi dovrebbe andarmi bene. O per lo meno provarci con altri ragazzi dovrebbe aiutarmi a ricordare come si flirti, dato che per tre anni e mezzo mi sono astenuta.

Dato che qui in condominio la situazione è in stand by, mi sto dedicando un po' di più al'ambito universitario.

Il compito non è semplice.
Oggi, pausa sigaretta.
-Saimon che mi racconti? Ma come hai fatto a smettere di fumare?
-Niente di che, ho utilizzato il metodo easy way, una figata.
-Ma veramente? Guarda, io vorrei provare [bugia, dato che i miei contatti col Sannita avvengono principalmente nell'ambito della sigaretta sociale], ma riesco poco (sgranamento di occhioni e sbattito di ciglia).
-Il segreto è...Ma ciao Anonima altra studentessa di lettere! Come vanno le cose? Si non ci vediamo da tanto...

Vedendo che il contatto one-to-one in facoltà è difficile, decido di mandargli il seguente messaggio:
"Non abbiamo finito il discorso sul fumo, poi. Che dici se un giorno di questi ci vediamo per un caffè e ne parliamo con calma?".
Risposta:

"Comunque 


Se servono ulteriori chiarimenti sto a disposizione 

Ho rosicato non poco. Ma seriamente.
Secondo Zzia, AlexV e Judoka lui non ha capito.
Pensano anche che magari è gay, nella migliore tradizone di Midori.

Io penso che adesso uscirci è diventata una missione.
Senza smettere di fumare, tra l'altro.
La guerra è guerra.

                                                                                              Midori

Nessun commento:

Posta un commento