giovedì 1 novembre 2012

Oh fantasy free me!

-Ma tu come ti vesti?
-Guarda, io il costume lo metterei...
-Non avrai freddo? Io ho paura di avere freddo.
-E che fai allora?
-Mi vesto normale e mi trucco seriamente.
-Capirai che per i nostri costumi dobbiamo  solo andare vestite vistose.
-Al massimo arrivo a mettermi il colletto nero posticcio sul maglione beige. Il massimo che posso fare...
-Nero e marrone perfetto cafone.
-Mi vestirò da cafona.
-Io mi  vesto.
-Ok, mi hai convinto.


E così, vestite da Transilvane andammo a  vedere e cantare The Rocky Horror Picture Show.

Let's do the time warp again!

                                                                    Midori&AlexV

4 commenti:

  1. Grrrrrrrrrrrrrrrrr invidia!
    Stupidi cinema pugliesi che non aderiscono all'iniziativa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non stava al Galleria a Bari?

      Elimina
    2. Sì, c'era solo quello... ma ci sono state difficoltà tecniche in concomitanza alla penuria di mezzi pubblici -.-

      Elimina
  2. The Rocky Horror Picture Show ç__ç ommioddio che bellezza!!!

    RispondiElimina