martedì 20 novembre 2012

Parole, parole, parole

Quando sabato ho dormito da Judoka mutti non ci ha creduto. Ha creduto che io non le avessi detto che andavo a dormire dal mio nuovo ragazzo. Con me non ha insistito. Ma...
-Pronto Lucia?
-Weeee. Midori, ma che hai combinato?
-Che?
-A casa sono in fibrillazione. Papà è nevrotico, mamma è sotto shock.
-Eh? Cosa?
-Già. Mamma è convinta che la tua amica sia in realtà un amico.
-Tu l'hai convinta del contrario vero?
-Certo che ci ho provato, le ho detto anche delle foto che ho visto e che Judoka è senza ombra di dubio u a ragazza e per di più tua amica.
-Ci ha creduto?
-No. Mutti ha cominciato a dire: "Si, si, tutte parole. Tutte parole".
-Peggio di così non mi poteva andare insomma.
-Effettivamente no. Nonna P quando ha sentito mamma che diceva parole parole si è messa a cantare a squarciagola paròòle, paròòle, paròòle. Baba era ammutolito in un angolino.
-No vabbè...
-Mi hai regalato la migliore chiacchiera su Skype da mesi.
-Fanculo te e loro.

Alla fine sono riuscita a convincere mia madre che no, non ho già un nuovo ragazzo. Baba non è ancora reperibile per ricevere i chiarimenti, ma mi dicono dalla regia che sta affilando i bisturi. D'oh.

                                                                                                                           Midori

Nessun commento:

Posta un commento