domenica 16 dicembre 2012

Di week end devastanti

Sono due giorni che è tornata la Bitchy e...rullo di tamburi, sembra molto ma molto cambiata. Molto più yeah. Sono anche due giorni che io non faccio altro che andare a dormire alle 4 di notte con un tasso alcolico non indifferente nel sangue e al mattino fare caffè su caffè a tutta l'allegra brigatas. Si, perché la Bitchy è molto amica di Orso e Cammello, con i quali ho molto stretto i rapporti quest'anno. E allora che vuoi fare, ad un certo punto la Bitchy tornerà definitivamente e dovremo stare molto più a contatto, quindi fino ad allora me la devo far piacere. Ma la cosa allegra è che in questo santissimo Erasmus sembra aver dimenticato in Germania la bitchness ed i cardigan, nonchè il rossetto rosso ferrari, quindi gran parte delle cose che mi irritavano di lei sono sparite. Cero, per carità, è ancora abbastanza leziosa, ma ci dovrò convivere. Amen.

Ma il problema serio è che pur avvndo un esame venerdì sto stufdiando in prossimità dello zero. Tutto ciò sarà molto divertente.

                                                             Midori

1 commento:

  1. A me tocca mercoledì. Inutile dire che sono stanco morto e con voglia zero di studiare (vedi ultimi post). Saranno grasse risate. In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina