venerdì 14 dicembre 2012

Flash universitari

O divina università italiana! Sommergimi di CFU!
Dammene 4 per inglese, 2 per informatica e 4 per materie non meglio specificate che supponi potranno servirmi per il mondo del lavoro! Fammi collezionare questi dieci crediti nel giro di una settimana!
Inondami di CFU!

Che per averli questi CFU mi sto sorbendo l'università nel periodo più bello: le lauree. Ho visto gente che fa tutto da sola, al massimo i genitori. Gente con mamma, papà e colleghi di corso, poi basta, "che tanto è una triennale". A confronto di questi la mia tribù sembrerà inondare la facoltà.

Poi oggi una ragazza è stata accompagnata da un'orda di parenti e il cane. Non scherzo: c'era anche il cane.
A confronto il mio clan sembrerà un minuscolo, stretto e caldo nucleo familiare.

Ho anche deciso che al momento della laurea il triste tailleur grigio non mi avrà. Jamais.

Non vedo l'ora che tocchi a me.

A questo punto, io avvierò il countdown: ancora otto esami alla laurea.

                                                                                                         Midori

Nessun commento:

Posta un commento