mercoledì 12 dicembre 2012

Hope

-Ciao Sannita.
-Ciao Midori. Che fai?
-Vado a buttare l'immondizia e mi fumo una sigaretta prima di andare a dormire.
-Tu sei andato a prendere un cornetto?
-Si, questo studio non si regge. 
-...Mi fai compagnia?
-Guarda, fumo ed ho una giacca, ma non mi va troppo di uscire di nuovo al freddo.
-...
-Andiamo va.
-Grazie, altrimenti qui finiva che mi ritrovavate come Jack Torrence in Shining.
-Quello è un film che devo vedere...In realtà ce ne sono tanti di film, sai, quelli che sono da vedere e tu non hai mai visto...
-Tipo?
-Eeeh, per esempio di Kubrick  ho visto solo Arancia Meccanica. 
-Anche Eyes Wide Shut è spettacolare.
-Poi vabbè...Trainspotting l'ho visto, più di una volta. No aspè, sai cosa mi manca? Fightclub.
-Quello manca anche a me. Guarda, quasi quasi me lo scarico ed una sera di queste ce lo vediamo...Ti va?
-Massì dai.




                                       Midori

1 commento: