lunedì 24 dicembre 2012

Love is in the air...

Per questi 15 giorni mi sono lasciata indietro la bellezza del Pantheon che fa capolino all'improvviso dietro l'angolo

e mi sono immersa in quella che nonostante tutto è l'aria di casa. Fatta di un presepe gigante (che neanche ci sta in tutta la foto!)

e di pasta con frutti di mare VERI









Per non parlare delle opere culinario-artistiche di MiaMadre, che fanno concorrenza alla vetrina di Giolitti:
 


E poi mio fratello e i miei amici e soprattutto GossipBoy che con il suo regalo è il ritratto della felicità:

Ma anche io, in quanto a ritratto della felicità, non scherzo. Anche perché ho scoperto che Dude, Midori e Amando per farmi il regalo hanno litigato di brutto vagliando le seguenti possibilità:

-Un vibratore in kevlar resistente a pressione oltre 300 metri di profondità e batterie all' uranio impoverito con custodia in piombo anti radiazioni (Dude- si vede che è ingegnere)
-una gigantografia di Amanda Lepore dipinta con sperma colorato e fosforescente (Amando)
-Una tutina di lattice semplice semplice (Dude)
-uno schiacciacoglioni laccato in rosa di Hello Kitty (Amando)

Alla fine Midori ha fatto da pacere. E mi hanno regalato un bellissimo servizio da caffè: della serie, più TROMBETTA per tutti!

Comunque, se quello che intercorre tra me, Midori, Dude e Amando non è amore...

E adesso cenone (povero) della vigilia, in attesa di scofanarsi domani alla grandissima!

Alex V

1 commento: