sabato 12 gennaio 2013

Epifania

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ormoni impazziti, rincoglionimento andante e sorriso a 32 denti stampato in faccia tanto a lungo che quasi fa male (rilassa i muscoli Alex, rilassa i muscoli! Ti verrà un trisma se continui così! Per l'amor del cielo rilassa quei cazzo di muscoli, è il tuo cervello che te lo ordina!). Oggi c'è stata la mia epifania personale. E' venuto a salutarmi il Doc. L'idolo indiscusso della mia anima medica.

Piccola chiosa linguistica: 
epifania = apparizione, manifestazione, comparsa. 
Oh, per dirla come la mia insegnante di inglese del liceo quando spiegava "The Dubliners"
epiphany= a sudden revelation

Sì, è stata decisamente una inaspettatissima sudden revelation.
Quando Midori mi ha detto chi fosse ad aver suonato il campanello, ho perfino provato a fare l'indifferente: "ah, sì, va bene, non mi metterò figa alla velocità della luce in quei 5 minuti in cui sale le scale perché tanto non me ne frega niente". Anche perché l'ultima volta (non) si sono visti i risultati. Quindi, stavolta, mi si becca così come sono, senza trucco e senza inganno.Sì, Alex, credici
La verità è che come è comparso ha eclissato tutti gli altri. Va be', anche io ho eclissato tutti gli altri. 
Non mi ricordo che cosa ci siamo detti.
So solo che alla fine, prima che se ne andasse,l'ultima cosa che gli ho detto è che ero contenta di vederlo,era un sacco che non si faceva sentire, tanto meno vedere. Lui mi ha risposto:
"Ma come potevo dimenticarmi di te?"
E niente, è quel momento in cui la mente non sa più pensare. Mi sono sciolta. Midori era presente e ogni tanto si accertava che non mi colasse la bavetta dalla bocca.
Inoltre, adesso che sono diventata una Grey's Anatomy addicted, ho anche potuto notare e apprezzare quanto il Doc assomigli a Owen Hunt versione mora. E con i capelli più lunghi. 
...
Davvero, razionalizzando la cosa, non so cosa io ci trovi in lui...se ci penso...MA QUANTO E' AFFASCINANTE???

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento